LinkInk si adatta perfettamente alla tua attività, offrendoti la possibilità di personalizzarlo grazie alla collaborazione con il tuo Project Manager. LinkINK può essere semplice e lineare, ideale per chi vuole una Vetrina Digitale professionale ma con pochi collegamenti, oppure può essere un vero e proprio sito, come ciò che serve a chi vuole avviare il proprio e-commerce.
Ogni piano qui sotto include una serie di caratteristiche e funzionalità del LinkINK, pensate per soddisfare tutte le esigenze di ogni tipologia di attività. Sono poi acquistabili a parte strumenti di marketing avanzato.
* (previa ricezione di tutto il materiale richiesto)
** (entro 14 giorni dalla consegna)
i posti sono limitati
*(esclusi costi dell’hosting)
** (previa ricezione del materiale richiesto)
***(entro 14 giorni dalla consegna)
i posti sono limitati
*(esclusi costi dell’hosting)
*è escluso il caricamento dei prodotti*
Una volta selezionato il piano più adatto al tuo business, non dovrai fare altro che fornirci testi e materiali. Il lavoro poi passerà nelle mani del tuo Project Manager, che ti assisterà lungo tutta la durata del progetto.
Nel giro di 48 ore (dalla ricezione di tutto il materiale richiesto dal nostro project manager) potrai già esplorare le varie sezioni del tuo LinkINK e, una volta confermato il progetto, potrai subito caricare il link sulle tue pagine social e sfruttare il tuo nuovo codice QR!
Si tratta di pochi semplici passi per portare la tua attività online con un’immagine professionale di impatto, in linea con il tuo brand. Naturalmente, potrai in seguito aggiungere degli strumenti di marketing avanzato, o richiedere modifiche al tuo LinkINK.
Benvenuti nella sezione Domande frequenti (FAQ) del nostro sito web, dove troverai le risposte ad alcune delle domande e dei dubbi più comuni. Questa sezione è stata accuratamente curata per fornirti informazioni complete e aggiornate su LinkINK. Che tu stia cercando chiarimenti su un particolare aspetto dei nostri servizi o che voglia semplicemente saperne di più su come LinkINK funziona, qui troverai tutto ciò che ti serve sapere. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci direttamente a questo link
Posso accedere liberamente al mio sito?
Una volta creato il tuo LinkInk, potrai visualizzarlo attraverso il tuo link, o codice QR. Per ogni eventuale modifica, invece, saremo noi a prendercene cura.
Come posso aggiungere più funzionalità al mio piano LinkInk?
Iniziando il tuo percorso con LinkInk, avrai a disposizione un Project Manager dedicato. Lui ti aiuterà a capire quali funzionalità aggiuntive possano essere utili alla tua attività. In qualsiasi momento puoi scegliere di aggiungere funzioni avanzate al tuo piano, oppure eseguire un upgrade. Nei primi 30 giorni, il passaggio di piano è gratuito; ciò che paghi è solo la differenza di prezzo tra il tuo piano e il successivo.
La stesura dei testi e la creazione di contenuti per il mio LinkInk sono inclusi nel piano?
Il nostro obiettivo è che ogni LinkInk rispecchi al 100% il brand dell’attività che rappresenta. Per questo, tutto ciò che puoi fornirci per creare la tua vetrina digitale è ben apprezzato: foto, testi, files, video e altri materiali.
Naturalmente, se hai esigenza di creare contenuti come testi di copywriting, fotografie professionali, o altre grafiche, puoi contattarci per richiedere servizi extra convenzionati con LinkInk a prezzi vantaggiosi.
Il rinnovo annuale del mio piano è un costo fisso?
Sì, il costo del rinnovo annuale del tuo piano è fisso ed ogni piano ha il suo.
Nel caso di LinkInk Pro o LinkInCommerce, il costo del rinnovo non include i costi dello spazio webhosting.
Aggiungendo più funzionalità al mio LinkInk, cambia il costo di rinnovo annuale?
Il costo di rinnovo non cambia, a meno che non siano richiesti plugin particolari in aggiunta alle funzionalità già presenti nel tuo LinkInk. In ogni caso, ogni modifica al costo del rinnovo annuale sarà apportata in affiancamento con il tuo Project Manager.
Il mio LinkInk sarà GDPR ready?
Certamente! Ogni piano LinkInk è creato per essere in regola con tutte le normative attuali.
Chi posso contattare se ho bisogno di aiuto con la privacy policy?
Collaborando con noi, non avrai alcun problema riguardo alla privacy policy. Infatti, il tuo Project Manager sarà a disposizione per aiutarti a trovare risposte e soluzioni su misura per la tua attività.
Come si gestisce un LinkInk rispetto ad altri siti classici?
LinkInk semplifica la gestione della tua vetrina digitale ai massimi termini, grazie alla collaborazione con il tuo Project Manager. Infatti, una volta scelto il tuo piano, sarai subito messo in contatto con la persona che ti seguirà lungo tutta la creazione del tuo LinkInk. Rispetto a siti classici, LinkInk è conveniente per tempistiche, costi, e gestione. Il tuo Project Manager farà tutto il lavoro per te e, in caso di modifiche o necessità di funzioni aggiuntive, sarà a disposizione per mostrarti tutte le opzioni che meglio si adattano alle tue esigenze.
Una volta ottenuto il mio LinkInk, quanto devo aspettare se desidero cancellare il piano?
Il rinnovo del tuo piano non è automatico. È sufficiente comunicarci tramite email la tua decisione entro 30 giorni dal termine del tuo piano annuale.
In ogni caso, siamo sicuri che il tuo LinkInk calzerà la tua attività alla perfezione e non abbiamo dubbi che il tuo Project Manager sarà capace di assisterti in ogni momento!
Una volta creato il mio LinkInk, come funziona se voglio modificarlo?
Una volta ottenuto il tuo primo LinkInk, avrai una sessione inclusa con il tuo Project Manager per apportare le modifiche necessarie. Dopodichè, se per qualsiasi esigenza avrai bisogno di ulteriori modifiche, potrai acquistare a parte un pacchetto di sessioni aggiuntive chiamato ModifInk.
Se, invece, desideri modificare il tuo LinkInk in autonomia, puoi richiedere la disponibilità esclusiva tramite email. Per questa funzionalità i posti sono limitati.
Voglio creare un e-commerce. In cosa differisce LinkIncommerce rispetto agli altri piani?
LinkInCommerce ti permette di creare il tuo sito eCommerce da zero. Affiancato dal tuo Project Manager, avrai a disposizione _ ore iniziali in cui ti verrà spiegato come utilizzare il tuo LinkInk e come aggiungere tutti i prodotti. Il design sarà personalizzato sulla base del brand della tua attività ed ogni funzione aggiuntiva sarà disponibile a seconda delle tue necessità.
In quanto tempo posso avere la mia vetrina LinkIn pronta?
Una volta terminate le chiamate iniziali con il tuo Project Manager, ti verrà consegnato il tuo LinkINK entro 48 ore* per la versione EASY, entro pochi giorni lavorativi* per la versione PRO. Per le versioni personalizzate di LinkInCommerce le tempistiche potrebbero variare indicativamente da un minimo di 5 a un massimo di 28 giorni lavorativi, a seconda della complessità del progetto. Sarà premura del Project Manager che ti verrà assegnato informarti sulle tempistiche e su tutte le questioni che vorrai approfondire.
* 48 ore dalla consegna di tutto il materiale richiesto dal nostro project manager
Come posso sfruttare al meglio il mio LinkInk?
LinkInk è sfruttabile in tantissimi modi! I nostri clienti utilizzano il link sulle loro pagine social, tramite Whatsapp e Telegram, oppure attraverso il codice QR che possono inviare, stampare, o applicare sui propri biglietti da visita. Per ogni ulteriore consiglio su come sfruttare al meglio il tuo LinkInk, chiedi consiglio al tuo Project Manager!
Come posso ottenere il LinkInk gratuito per freelancers?
Poiché LinkInk è un servizio altamente personalizzato, i posti disponibili per ottenere la propria vetrina digitale come freelancer sono limitati. Offriamo la possibilità di avere un LinkInk per freelancers a chi invia la propria candidatura alla nostra email. Ti basterà scrivere una breve presentazione di te, del tuo business, e includere come utilizzeresti la tua vetrina digitale LinkInk.
Per inviare la tua candidatura, clicca qui.